La formula leucocitaria dove ho un numero

Cari Dottori,

Volevo un parere da voi riguardo la mia formula leucocitaria, ho effettuato delle analisi del sangue con valori tutti nella norma tranne che per quanto riguarda la VES e l' S-ALT dove ho un valore elevati e la formula leucocitaria dove ho un numero di neutrofili basso.
Nelle analisi fatte ho
VES 22.0 (1.0-15.0)
neutrofili 43.3% (50.0-70.0)
S-ALT 55.0 (10.0-40.0)
Cosa può significare ciò e da cosa può dipendere?
Grazie arrivedereci
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di eventuali fattori di rischio per patologie epatiche, una qualunque banale virosi può esser causa di tali discrasie. Se no vi sono altre alterazioni emocromocitometriche o particolari sintomi, tali valori hanno uno scarso rilievo patologico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO