Analisi strane

Buongiorno vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,
Ho ritirato ieri i referti dell'emocromo vi scrivo i valori fuori norma
-MCV 99,50 (da 82,00 a 99,00)
-MCHC 31,10 (da 32,00 a 37,00)
-NEUTROFILI 74,40 (da 40,00 a 74,00)
-LEUCOCITI 17,40 (da 20,00a 45,00)

I valori assoluti dei neutrofili e leucociti poi rientrano nei range.
Potete spiegarmi perché ho questo valori e se devo preoccuparmi?devo a breve effettuare rimozione di fibroadenoma al seno e mioma uterino e queste analisi mi spaventano.grazie a chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Per nulla. Nessuna preoccupazione. Lo ha detto già lei che il numero assoluto è nella norma. Può fare senza problemi gli interventi che ha scritto. Tranquilla ed un grosso in bocca al lupo.

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e per la sua gentilezza..
Buonasera :)
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla. La saluto