Linfondo gonfio mobile ascella

Buonasera Dottori,
ho 29 anni.

Volevo chiedere un Vs parere, sono circa due settimane che sento un linfondo ascellare gonfio, mobile.

Premetto che sono una ragazza ansiosa e dieci giorni fa, visto che avevo anche fastidio al seno, ho fatto un controllo dalla mia ginecologa, che palpandomi mi ha detto di stare tranquilla.
Nel mese di gennaio feci anche l eco mammaria e non risultò nulla di sospetto, solo una piccola cisti di 9 mm alla mammella sx.
Io soffro anche di Pcos e tra dieci giorni con l arrivo del ciclo, dovrò iniziare la nuova pillola, poiché l altra mi creava dei fastidi.
E lì, prima del ciclo accusavo una lieve sudorazione.

Sono due giorni pero, che ho di nuovo epidosi di sudorazione notturna e pensado al linfonodo, collego subito problemi gravi come il linfoma.

Le mie ultime analisi, risalgono a fine febbraio, fatte al pronto soccorso per un forte fastidio intestinale, dove non risultava nulla di anomalo, emocromo nella norma, Pcr inclusa.

Volevo chiedervi, se è il caso di rifare al più presto le analisi e verificare meglio questo linfonodo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, i linfonodi da controllare sono quelli che hanno le dimensioni di una noce, poichè sono di diametro maggiore di 2 cm. Quelli piccoli e mobili, di solito, sono linfonodi reattivi. Per tale motivo tendono a regredire spontaneamente, quando l'affezione che ne ha provocato l'ingrossamento guarisce. Spesso può voerci anche qualche mese. Per tale motivo di soliti i controlli sono inutili.

Dr.ssa maria grazia bisconte