Inoltre la glicemia è a 68 mg/dl mentre il range è fra 70 e 109

Salve, dopo aver donato il sangue, mi è stato recapitato il risultato delle analisi. Tutto bene tranne il valore dei G.eosinofili che, considerata l'unità di miusra mila/mcl dovrebbe essere ricompreso fra 0.1 e 0.7, mentre il mio valore è 0.06. Però il valore % dei G.eosinofili è nella norma (range 0.5 - 5.0, io ho un valore 1.10). Inoltre la glicemia è a 68 mg/dl mentre il range è fra 70 e 109. Devo preoccuparmi? Spero di essere stato chiaro, e ringrazio cordialmente per la risposta.
Antonio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente non deve preoccuparsi; sono valori sostamzialmente normali

Un saluto

A. Baraldi