Sospetto

Egregi dottori, dopo avere accusato una stanchezza crescente, ho eseguito due emocromo completi con formula a due settimane di distanza l'uno dall'altro. Nel primo i dati preoccupanti erano : monociti 9,9 , RBC 2,38 , HGB 11,9, HCT 19,2, MCH 50, MCHC 62,1 , PLT 149.
Nel secondo emocromo i monociti erano normali , ma gli altri valori come ; RBC 1,93 , HGB 11,7 ; MCH 60,4 , MCHC 73,5 ed ancora più preoccupante PLT 68 e PCT prima normale sceso a 0,059.
Mi è stato detto di fare un terzo emocromo con conta delle piastrine, che farò a breve. Sono sempre più stanca . Vorrei sapere cosa ho .
[#1]
Dr. Emilio Iannitto Ematologo 33 1
Gent,ma,
l'emocromo fa pensare a presenza di agglutinine;
non penso che abbia molta utilità controllare ulteriormente l'esame emocromo ma piuttosto sia opportuno per una diagnosi le suggerisco di rivolgersi ad uno specialista.

Dr. Emilio Iannitto

Dr. emilio iannitto