Utente 529XXX
Buonasera,

sono un ragazzo di 27 anni (sto seguendo una terapia per una patologia renale (300mg di aprovel e 2.5 di triatec al giorno -la pressione risulta sempre normale comunque e non ho mai avuto problemi circa la terapia).
Quattro giorni fa ho avuto sintomatologia influenzale (stanchezza, spossatezza, male alle ossa e febbre max 37.2 durata qualche ora) e dal giorno dopo nonostante la febbre fosse passata continuavo ad avere una sensazione di stanchezza, sonnolenza e spossatezza unita a qualche fastidio/ doloretto alle braccia e alle spalle. La sonnolenza e spossatezza comincia in particolare nella fase pomeridiana e continua anche quando mi metto al letto.
Posto che faccio controlli (emocromo e urine) ogni mese da un anno per la questione renale (l’ultima 15 giorni fa) e i i valori delle analisi sono sempre normali potrebbe trattarsi di leucemia ?

[#1]  
Dr. Emilio Iannitto

20% attività
12% attualità
0% socialità
PALERMO (PA)

Rank MI+ 32
Iscritto dal 2018
Gent.mo,
se i valori emocromocitometrici sono normali direi che può allontanare le paure. I farmaci che assume tuttavia possono portare questa sensazione di spossatezza. Inoltre alcune malattie renali (le immagino abbia una proteinuria ed abbia sofferto di sindrome nefrosica) possono anche esse portare spossatezza. Le suggerisco di parlarne con il nefrologo che la ha in cura.

Dr. Emilio Iannitto
Dr. emilio iannitto