Gamma globuline alte

buon giorno tramite analisi di controllo ho fatto anche il protidogramma dove risultano le gammaglobuline appena piu alte del limote io ho 20.06% ( valori riferimenro 18.8 massimo) e 1.65 gd/l (valori riferimento 1.50 massimo) allora riguardando analisi precedenti nel 2014 avevo sempre queste gamma globuline appena alte e anche nel 2017 sempre valori sul 20% il grafico di tutte e tre le analisi mostra una specie di onda nella zona y in queste di ora forse e appena piu alta quest onda ma nn mostra picchi nella zona y tutri gli altro valpri di emocromo e alteo valori del protidogramma sn tutto nella norma. ora sn molto prepccupata mi chiedonpwrcje ho sempre questi valori do gamma globuline appena aumentati ho paira possa essere qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Emilio Iannitto Ematologo 33 1
Gent,ma
valori delle gammaglobuline di poco superiori al limite (nel suo caso circa 10%) se il tracciato è normale (le riferisce correttamente "senza picchi") cosa che dovrebbe essere refertata dal laboratorio non sono di per se allarmanti. Inoltre lei molto opportunamente ha fatto un confronto con i dati precedenti ed ha verificato che i valori delle gammaglobuline sono stabili da oltre 4 anni, altro elemento molto positivo positivo. Ulteriori precisazioni richiedono di poter visionare il tracciato elettroforetico che in genere viene fornito assieme al grafico. Sulla base di questa verifica potrà avere un senso fare o meno altre analisi complementari.Comunque, non individuo indizi di problemi che non possano brillantemente essere rapidamente e perfettamente chiariti dal suo medico curante.

Dr. Emilio Iannitto

Dr. emilio iannitto

[#2]
dopo
Utente
grazie molto gentile il dottore del laboratorio analisi dove ho chiesto i formazioni sul grafico mi ha detto nn e un grafico dove si parla di componente monoclonale. io per un deficit di 21 idrossilasi prendo da 8 mesi 0.25 di decadron nn so se questo puo essere stata la causa delle analisi di ora e poi inoltre dopo 2 giorni dal prelievo ho avuto un gran raffrrddore con catarro giallo e inoltre i2 giorni precedenti alle analisi ho preso 2 pillole di.moment act per dolpri mestruali e le analisi le ho fatte al 3 giorno di ciclo perche dovevo controllare i valori degli ormoni
[#3]
dopo
Utente
buona sera ad agosro rifarò le analisi però guardando le ultime fatte e guardando il grafico mi sto un pò preoccupando e e possibile le allego la foto senza assolutamente dati personali ma per farle vedere il grafico e vedere lei cosa ne pensa grazie mille in anticipo

file:///C:/Users/Emanuele/Desktop/hhh.jpg
[#4]
dopo
Utente
http://it.tinypic.com/r/a2rlus/9

le mando il link buono per l'immagine aspetto una sua risposta grazie mille in anticipo