Mgus gammopatia monoclonale di incerto dubbio

Gentili dottori

Vengo da un riscontro, nel 2018, di componente monoclonale in tipo k clinicamente non rilevante
Riporto quanto scritto dallo specialista:
Discrasia plasmacellulare da monitorare nel tempo
Inizialmente catene leggere kappa 3
Catene leggere lambda 0

Componente monoclonale 5, 3% 0, 38 gdl

Scaricata al medico curante ed esami ogni 6 mesi scopro in questo mese la seguente evoluzione:

Catene leggere kappa 10
Catene leggere lambda 9 con asterisco

Componente monoclonale 7, 1% 0, 51 gdl

Tutti gli altri parametri nella norma ves compresa.

Dovrei recarmi al controllo dallo specialista, ma, sparito dalla circolazione senza traccia ne in ospedale ne nei centri dove visitava.
A domanda dove fosse finito tutti molto vaghi.

Non entro nel merito.

Abito nella zona dell' asst rhodense.

Avreste qualche nominativo da indicarmi di un buon ematologo anche su Milano città?

E scusate la domanda, mi devo preoccupare dei valori modificati?

Grazie per l eventuale gentile risposta.

Elena Tagli
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Al momento dai pochi dati che vedo non mi preoccuperei.dovra' continuare ad essere monitorato ogni 6 mesi
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta e cordiali saluti

Elena Tagli