Esami sangue

buongiorno scrivo per avere delucidazioni in merito ai miei ultimi esami del sangue.

le piastrine risultano come valore 213 (valore di riferimento 150-400)
mentre mpv 9.6 (valore di riferimento 9.6-13.
2)
pdw 10.6 (valore di riferimento 10.8-17.
3)

negli scorsi esami del sangue fatti ad agosto 2019 le piastrine erano a 313 gli altri due valore non erano stati messi nel referto.

quello che chiedo è se devo preoccuparmi per questo abbassamento delle piastrine e cosa significa il valore basso delle PDW.

sono una donna di 40 anni.

grazie per le gentili risposte.
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Salve,
non ha nulla di cui preoccuparsi la conta piastrinica rientra nell'ambito dei valori normali di riferimento.

Dr.ssa maria grazia bisconte