Valori pt; inr

Salve,
Sono un ragazzo di 33 anni e di recente ho asportato 2 nevi.
In seguito ho ricevuto gli esami ematochimici dove figurano due valori che non mi sono chiari: PT 57; INR 1.29.
Non assumo farmaci.
Vorrei sapere se questi valori sono trascurabili o meno.

Grazie anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna preoccupazione. Potrebbe essere un alterazione di laboratorio. Consiglio ripetere l'esame

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato di dirle che il valore ptt e vitamina k sono risultati nella norma. HBsAG ed Anti HCV: NEGATIVI. Non so se ai fini di ció che è stato esposto è rilevante .
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No no, non hanno alcuna influenza. Resta il consiglio che le ho dato.
SAluti