Eosinofili alti

Dottori buongiorno,
Sono a richiedere un parere riguardo a delle analisi svolte principalmente per il valore di eosinofili alti qui di seguito vi elenco la parte delle analisi in questione premetto che sono anche microcitemico
Globuli bianchi 10900 MMC su.
Neutrofili.
54.
45/70
Linfociti.
Monociti 7. 7. 3/10
Eosinofili 4. 7*.
0. 5/4
Basofili.
1.
0/1. 5
La mia preoccupazione (essendo un tipo ansioso per questo ultimo periodo sto facendo una cura di 10 gocce mattina e sera di tranquirit) leggendo le possibili cause più brutte e andata subito ai sintomi più gravi causati da questo valore alto.. volevo aggiungere anche che nel periodo delle analisi ero in cura per una esofagite da reflusso
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Il numero di eosinofili non è molto alto.
Comunque tali cellule aumentano se vi e' una stato allergico e se vi sono parassiti. Le consiglio di fare una ricerca di parassiti e loro uova nelle feci.
Si tranquillizzi
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Dottore le chiedo scusa se le rispondo solo ora ma non mi era arrivata la notifica di risposta causa logout profilo la ringrazio per la sua rapida risposta e mi scuso ancora