Lieve ipogammaglobulinemia

Buongiorno, a seguito di esami del sangue di routine risulta una lieve ipogammaglobulinemia senza alterazioni qualitative.
Tutti gli altri valori (esami urine/emocromo completo ecc) sono nella norma, ad esclusione di vit.
D bassa e tiroidite subclinica di hashimoto da ormai 7 anni.
Questa situazione necessita di ulteriori approfondimenti?
Non mi ammalo spesso se non la classica influenza invernale e un paio di raffreddori l'anno.
Può essere anche una situazione transitoria?
Cosa comporta?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Per una corretta valutazione è il caso che riporti scritto l’esame

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!