Esame sangue bambina

Egr. Dottori, sono la mamma che ha scritto circa un mese fa a
proposito della mia bambina di 4 anni con i globuli bianchi a 22.680.
Abbiamo ripetuto le analisi e i valori sono i seguenti:
glob. bianchi 9.95
glob. rossi 5.15
ves 3
Ldh 504
PCR 0.05
tas 276
IgA 25
IgG 561
IgM 63
Esame urine
es. micros. leucociti 70
Profilo proteico
albumina 66.7
alfa 1 glob 4.5
alfa 2 glob 11.7
beta 1 glob 5.6
beta 2 glob 2.8
gamma glob 8.7
rapp. album/globul 2.00
Sierologia infettiva
Streptozyme positivo
Microbiologia
Tampone
T.far. per beta emolitico negativo
Siero
anticorpi cytomegalovirus assenti
anticorpi virus epstein barr assenti
Esami di laboratorio
Ab antinucleo su cellule Hep2 assenti

Ho riportato i valori che sono risultati fuori riferimento (alcuni) e i
valori di esami specifici per la ricerca di eventuali infezioni e immunità.
La cosa che mi rincuora è che i glob bianchi sono rientrati nella norma.
Riuscite a fare un quadro della situazione con questi esami?
Non vedrò la pediatra prima di domani, se nel frattempo voleste esprimere un parere ne sarei molto grata.
Una indicazione sulla bambina: suda molto ed è soggetta ad abbassamenti di
voce. A 22 mesi ha subito una adenotonsillectomia per gravi apnee notturne e
tonsilliti frequenti.
Cordialmente, una mamma.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora non vedo particolari problemi solo lievemente più basse le gammaglobuline, per il resto sono esami sostanzialmente normali; ripeta soltanto il protidogramma e le proteine tra qualche tempo ma senza problemi

Un saluto

A. Baraldi