Fibrinogeno, preoccuparmi?

Salve.
Ho fatto delle analisi del sangue e ho dei valori sballati.

Premetto, prendo la pillola, e da 9 giorni ho perdite di sangue, non abbondanti ma ci sono.
Il ginecologo mi ha detto di interrompere la pillola, che per il mio peso, potrei avere trombosi ecc...
Ora, questi sono gli esiti.

Fibrinogeno 502
MCV 72.9
MCH 24.6
Albumina 53.9

Gli altri valori sono nella norma.

Ora mi devo preoccupare e correre in ospedale?
Sono davvero in crisi, e il mio dottore non risponde.
[#1]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
Non so su quali basi il ginecologo abbia deciso di interrompere l'assunzione della pillola e, purtroppo, nemmeno su quali basi l'ha prescritta. Di certo quel valore di fibrinogeno non è normale ed è necessaria una valutazione specialistica, che richiederà una valutazione completa dei dati disponibili e con ogni probabilità anche una sostanziosa integrazione degli esami di laboratorio che non è certamente possibile effettuare in questa sede.

Dr. daniele sabiu