Gammopatia monoclonale di incerto significato

Buonasera a metà aprile dell anno scorso mi è stato diagnosticata una gammopatia monoclonale di incerto significato era 0.18 dopo quasi 9 mesi e 0.22 la proteinura di brice jones e negativa devo ripetere gli esami a settembre gli esami comunque vanno tutti bn fatto anche ecografia addome o molta paura mi potete aiutare a capire a cosa vado incontro grazie la proteinura di brice jones va fatta ogni volta che faccio gli esami?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Favale Ematologo, Angiologo, Palliativista 11 1
Per il momento è opportuna, in considerazione degli esami eseguiti, un'accurata valutazione del rischio evolutivo verso malattie mielomatose, quindi controlli periodici da parte dello specialista ematologo.

Dr. Vincenzo Favale