Normocistein per abbassare l'omocisteina

Buongiorno,
Sono una donna di 30 anni.
Vi scrivo per avere un parere più specifico.
Facendo le analisi del sangue mi è stata trovata l'omocisteina a 25 e l'acido folico 3.5 e vitamina B12 247.
Il medico mi ha detto di prendere 3 compresse al giorno di normocistein plus per 10 giorni.
Nel foglietto illustrativo ho letto che è consigliabile prenderne solo una al giorno quindi mi chiedevo se devo davvero prenderne 3 al di e magari poi stare male per sovradosaggio.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Secondo il mio modesto parere basta una compressa al giorno per un periodo più lungo. Può darsi che il collega le abbia prescritto 3 al giorno per motivi clinici che lui stesso ha valutato. Le consiglio, comunque, discuterne con lui della problematica.
Cordialità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!