Rispondetemi per favore dottori sono preoccupata

Sono una ragazza di 23 anni soffro di ansia generalizzata, vengo da due aborti, l’ultimo 1 mese fa... il 23 gennaio ho fatto delle analisi in pronto soccorso che sono molto preoccupata perché ho visto dei valori più bassi rispetto al normale e ho paura che possa venirmi una trombosi...

Fibrinogeno 198 valori riferimento 200/400
Tempo di protrombina 76% valori riferimento 80/120%
INR 1, 2 valori riferimento 2.0/3

Ho molta paura perché ho letto che con valori più bassi del normale si può rischiare una trombosi perché il sangue coaugula troppo velocemente... per favore potete rispondermi così sono più tranquilla?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
A causa degli aborti,va studiata molto bene a livello coagulativo anche con ricerca mutazionioni geniche(fattore V,II, MTHFR etc )oltre che aspetti autoimmunitari tipo connettiviti
Deve farsi vedere da un ematologo bravo
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella