Interazione tra eutirox e semi di lino

Salve sono una ragazza di 31 anni e da qualche mese assumo Eutirox da 75 mg per titoidite autoimmuneal mattino a digiuno,siccome soffro anche di stitichezza da qualche settimana sempre al mattino bevo un bel bicchiere d'acqua dove ho fatto macerare 1 cucchiaio di semi di lino tutta la notte.Tra le due somministrazioni passerà circa mezz'ora......e mi chiedevo se magari l'acqua di macerazione potesse far mal assorbire Eutirox......
Grazie del consulto che mi vorrete dare e arrivederci.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La mezz'ora che lascia trascorrere tra le due assunzioni, facendo precedere quella della tiroxina, dovrebbe essere sufficiente a eliminare possibile interferenze.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la celerità con cui mi ha risposto e le auguro buon proseguimento.