Perdita di vulome dell'avambraccio

Dr. mi chiamo Diego ho 32 anni e da circa un anno che noto che nel mio fisico c'e qualcosa che non va, una riduzione di volume degli avambracci insonnia cambiamento di umore irritabilita depressione dimagrimento ma no perdita di peso il mio peso e 84 kili e sono alto 1,85 io penso che sia una disfunsione alla tiroide lei cosa ne pensa. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I disturbi che riferisce sono aspecifici e un eventuale approfondimento diagnostico, deve passare necessariamente prima per un approfondimento clinico diretto.
E' opportuno che ne parli in primis col suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia