Urgente noduli tiroidei

Buongiorno dottore, ho ritirato ieri il referto eco tiroide di mia mamma 69 anni eseguita per rialzo TSH.
Esito :Tiroide in sede di dimensioni ridotte (diametri lobo destro 13x10x32) lobo sinistro 13x10x33.
Ecostruttura lievemtente disomogenea con presenza a destr di un nodulo iperecogeno di 7 mm di diametro e di un nodulo di ecostruttura mista di 6 mm di diametro.
A sinistra si segnalano due nodulazioni iperecogenee di 6 e 7 mmm di diametro la minore in sede paraistmica.
Ghiandole sottomandibolari di normali dimensioni e ecosruttura; non evidenza di calcolo ne dilatazione dei dotti salivari.
Linfonodi di aspetto reattivo di diametro massimo di 7 mm in sede laterocervicale bilaterale. Trachea in asse.

Dottore sono preoccupata. cosa deve fare. grazie per la sua urgente risposta.
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
stia tranquilla; non vi è nessun motivo di preoccupazioni
Le formazioni nodulari solide iperecogene sono prive di sospetto clinico; vanno seguite solo nel tempo senza terapia medica tranne che la tiroide funzioni male (di meno). L'agoaspirato non è necessario tranne il riscontro di un aumento significativo (impropabile) di tali formazioni nel tempo
Saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche