Noduli alla tiroide da 10 anni

salve dottore,
mia madre ha vari noduli alla tiroide da 10 anni...
può stare senza il farmaco eutirox visto ke la sua endocrinologa gli e l ha sospesa???
grazie e buona giornata!!!
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
dipende dall'età di sua madre e dal tipo di patologia di cui soffre. In genere la terapia per il gozzo normofunzionante si sospende all'arrivo della menopausa.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo