Nodulo ed ecografia

Sono in cura dal 2003 per tiroidite AUTOIMMUNE di HASHIMOTO, controlli annuali
trattata con eEutirox50 , in vista del mio prossimo controllo (tra 15 giorni) ho eseguito gli esami richiesti TSH ed ecografia (ultima fatta nel 2008)
risultati sono i seguenti:

TSH 2,071 (0,20-0,40)
FT4 8,1 (6,0 -16,0)
FT3 2,6 (2,0 -4,5)

Quello che mi preoccupato molto è l'ecografia , quella del 2008 era:

"Tiroide in sede, di dimensioni nella norma a contorni regolari e ad ecostruttura attualmente omogenea .
Non si evidenziano lesioni focali cistiche o solide bilateralmente.
Non segni di linfoadenomegalie latero-cervicali ecograficamente apprezzabili. Vettore tracheale in asse."
quella attuale:
"Ghiandola tiroidea in sede con dimensioni nei limiti con sovvertimento ecostrutturale diffuso come per flogosi cronica , due pseudonoduli ipoecogeni con diametro di 5 e 8cm nel lobo sinistro".
Sono abbastanza ansiosa, ho appuntamento con l'endocrinologo tra 10 giorni ma non so come ci arriverò
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile paziente,

probabilmente c'è un errore e ha scambiato centimetri con millimetri... Nulla di cui preoccuparsi, può attendere tranquillamente la visita tra dieci giorni.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia