Esami ematologici

Salve..pochi giorni fa,mia madre ha riscontrato dei malesseri del tipo...tachicardia, variazione della pressione sanguigna alti e bassi,diarrea quasi ogni giorno..si è fatta le analisi e in base alle analisi risultano: la Ferritina 9 ng/ml (val.rif 15-400).....la Tireotropina (TSH) 9,094 uUl/ml (val. rif. 0,470-4,640).........gli Anticorpi Anti Tireoperossidasi 140,80 IU/ml (val.rif.0,00 -12,00)come potrebbe curare questi sbalzi..Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami suggeriscono la presenza di un ipotiroidismo su base verosimilmente autoimmune.
La terapia e' sostitutiva, con la Tiroxina, ma va prescritta e concordata con un endocrinologo che suggerisco di contattare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
.