Ghiandole pettorali

Buongiorno dottore,
ho 31 anni e nei giorni scorsi ho avvertito un minimo di dolore (al tatto durante la doccia) di fianco al capezzolo in direzione dell'ascella. Ho pensato si trattasse del neo che si trova proprio in quella zona e invece mi sono reso conto che anche in prossimità dell'altro capezzolo ho avvertito lo stesso fastidio alla palpazione. Si tratta di ghiandole secondo voi o devo comunque sentire il parere del mio medico di base?
Grazie per la cortese attenzione e buon lavoro.
Saluti - Leonardo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Certamente ne deve parlare anche col medico di base, che dopo una valutazione clinica decidera' sulle eventuali indagini da eseguire.
In tal senso, potrebbe essere comunque utile eseguire un esame ecografico mammario.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia