Tsh nella norma senza cura?

Buongiorno, riscrivo dopo un po' di tempo per chiedere un chiarimento sulla mia situazione, se possibile.
Riassumo il decorso della cosa: nel settembre dell'anno scorso stavo molto male e con analisi del sangue scopro che il TSH è a 4.57 e Ab Anti perossidasi a oltre 600. A novembre il TSH è salito a 4.75.
Mi viene diagnosticata la Tiroidite di Hashimoto e comincio con l'eutirox prima a 25 mg poi a 50, fino a giugno, ma ho malesseri nuovi.
Non riesco a dormire, ingrasso, tachicardia, giramenti di testa, la stanchezza fisica e mentale resta, etc.
Stanca dei malesseri nuovi che ho e dopo che nessun medico m'abbia detto di cambiare nulla decido da sola di smettere con questo farmaco il 4 giugno del 2011.
Smetto e sto meglio, le analisi rifatte adesso denotano ft4 perfettamente nella norma e TSH a 4, quindi nell'intervallo ritenuto normale.
E' normale che questo accada?
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
La tiroidite autoimmune dio Hashimoto può, nella sua storia clinica, evolvere in un ipotiroidismo conclamato o in una forma intermedia definita come ipotiroidismo subclinico, nella quale ad un lieve aumento del TSH (inferiore a 10) fa riscontro un valore normale degli ormoni tiroidei. In quest'ultimo caso (che mi pare, a quanto scrive, sia il suo) si preferisce l'attesa alla somministrazione della levotiroxina, a meno ceh non ci siano concomitanti patologie che ne suggeriscano una correzione (anemia, ipercolesterolemia, patologie cardiache o anche gravidanza).
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo