Risultato esami per la tiroide - E' malattia della tiroide o no?

Salve, mia madre ha effettuato gli esami per constatare la presenza o meno malattie della tiroide. Questi sono i risultati degli esami:

TSH 1.70
FT4 10.22
FT3 3.16
Globulina Legante la Tiroxina 17.20
Anticorpi antitireoglubulina 56 valore rif. 0 - 40
Anticorpi Anti Perossidasi 121 valore rif. 0 - 40
Paratormone intatto 57

Età: 60
Altezza: 1.62
Peso: 59 Kg

Emocromo completo: tutte le voci rientrano nei valori di riferimento. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzionalita' tiroidea e' nella norma.
Tuttavia, la positivita' degli anticorpi, in particolare gli AbTPO, nel sospetto di una tireopatia autoimmune, suggerirebbe di integrare le indagini, anche con un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Proprio ieri gli è stata prescritta una ecografia. Se può tornare utile a qualcuno pubblicherò il referto. Ancora grazie per la disponibilità.