Tsh basso t3 t4 normali

buongiorno ho 51 anni e ho tolto la tiroide nel 2009 causa gozzo. un anno fa feci una visita endocrinologa i valori erano tsh 0.25 t3 3.0 t4 13.7 prendevo eutirox da 100 - 150 a giorni alterni l'endocrinologo considerando che ero entrata in menopausa mi consiglia di diminuire eutirox da 900 mcg a 825 mcg alla settimana per cui 125 x 5 giorni e 100 x 2 giorni al fine di mantenere i valori del tsh da 0.5 a 2. Dopo 11 mesi oggi ritiro gli esami i valori sono tsh 0.05 t3 3.00 t4 14.7 . Mi sembra che il tsh si sia abbassato troppo mentre gli altri valori sono rimasti uguali è normale tutto questo ultimamente ho dei dolori alle gambe potrebbero derivare da questo mi devo allarmare grazie per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il valore ancora bloccato del TSH, andrebbe valutata' d'intesa con l'endocrinologo un'ulteriore riduzione del dosaggio della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta prenderò l'appuntamento al più presto dal mio medico