Tireidectomia e eutirox

Buongiorno io avrei bisogno di un consulto. nel 2008 mi è stata tolta completamente la tiroide per Tiroididte di Hashimoto ( avevo anche parchhi noduli).
Io dopo di allora ma anche prima dell'intervento sono sempre stanca e anche direi depressa.
Prendevo fino a qualche mese fa 150 mg al giorno di eutirox ma avevo estrasistole.
Ora da qualche mese ho ripreso in mano la situazione partendo da 75 mg al giorno.( tengo a precisare che sono seguita da un endocrinologo)
Ora sono a 125 mg al giorno e l'ultimo esame mi dava un tsh di 6,60 ( max sarebbe 3,7) però io stavo bene..ora che ho alzato la terapia e quindi prendo 125 al giorno tutti i giorni inizio ad essere nervosa e stanca.
Domanda: non è che io stia bene con un valore del tsh di 6,60 anche se da laboratorio non va bene ma è alto?
come si può combattere la stanchezza e la tristezza dopo questo intervento che mi ha cambiato la vita?? Io ho 43 anni e sono stata operata 6 anni fa e da 8 ho questi problemi...
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente la terapia sostitutiva con l-tiroxina che lei sta effettuando da circa 8 anni deve essere controllata ogni 6-12 mesi proprio per essere ottimizzata . I sintomi da lei indicati non dovrebbero essere ascrivibili al minimo incremento della terapia che lei ha ultimamente fatto. Le consiglio comunque di parlarne con il suo endocrinologodi fiducia. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona