Tiroide valori

Gentili Dottori, vorrei avere un Vostro parere relativamente a questi valori tiroidei.
Ho 28 anni.
Assume quotidianamente pillola Yaz (da 2 anni) e Fevarin 100 mg (da un anno). Nei giorni in cui ho effettuato l’esame stavo assumendo Augmentin (per tonsillite) e Oki.
Grazie
Cordialità

TIREOTROPINA RIFLESSA (TSH-R) metodo Cmia 4.71 mcU/mL (valore riferimento 0.35-4.90)
TIROXINA LIBERA FT4 metodo Cmia 0.65 ng/dL (valore riferimento 0.70-1.50)

Fevarin può essere la causa di questa piccola variazione di TS4?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano relazioni. Potrebbe essere utile effettuare anche il dosaggi degli anticorpi anti tiroide e un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!

Cordialità