Tiroidite cronica autoimmune

Buongiorno, vorrei un consulto riguardante la Tiroidite cronica autoimmune, Eutiroidismo.
Ieri ho effettuato la visita di controllo presentando le analisi del sangue ed ecografia tiroide recenti.
I valori delle analisi del sangue sono:
ANTITIREOGLOBULINA 1232 Fino a 60
ANTIMICROSOMI (TPO) 5822.1 FINO A 100
FT3 3.54 2.00 - 4.00
FT4 15.6 7.0 - 15.0
TSH 3.03 0.30 - 3.50

ECOGRAFIA TIROIDE: VOLUME NORMALE, MARGINI LIEVEMENTE IRREGOLARI, ECOSTRUTTURA DISCRETAMENTE DISOMOGENEA E DISTRETTUALMENTE IPOECOGENA, CON ASPETTO PSEUDONODULARE E REGOLARE VASCOLARIZZAZIONE PARENCHIMALE AL COLOR-DOPPLER (COME DA TIROIDE). NON SI VISUALIZZANO FORMAZIONI NODULARI.

Non mi è stata prescritta nessuna terapia, ma in caso di gravidanza o volontà di gravidanza, assumere EUTIROX 25 cp.

[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente sono in perfetta accordo con il collega endocrinologo. Avrei suggerito di ripetere gli eaami dinfunzionalita tiroidea a 3 mesi per valutare eventuale peggioramentodelvaloredi TSH cche appuntoin età fertile e pregravidanza deve essere inferiore a 2.5. Confermo che in caso di desiderio di gravidanza assolutamente iniziare terapia.saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Ripeterò a 3 mesi i valori del TSH ed eventualmente un ulteriore visita di controllo.
Vi ringrazio per il consulto. Cordiali saluti