Anticorpi antitireoglobulina e antitireoperossidasi alti

Buonasera,
dalle analisi del sangue sono risultati i valori degli anticorpi antitireoglobulina pari a 17, 22 e quelli antitireoperossidasi pari a 132, con valori invece del TSH, FT4 e Tireoglobulina normali.

Cosa significa?

Nell’ultimo periodo sto soffrendo di una forte caduta di capelli ma non ho rilevato altri sintomi particolari.

Sono abbastanza preoccupata e ringrazio anticipatamente chi vorrà/potrà rispondermi.

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Buongiorno Signora,
da quanto descrive si evince che è affetta da tireopatia autoimmune cronica in attuale normofunzione. La caduta dei capelli potrebbe essere correlata alla patologia tiroidea. E' opportuno che si affidi ad uno specialista che valuterà il caso
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo