Tirodectmia totale

Salve ad aprile sono stato operato per una tirodectmia totale per un tumore follicolare.
Ho iniziato con il Tinset 75 per passare 100 e adesso assumo il 100 a gocce e 50 a pastiglie per raggiungere 150 che mi ha dato il mio endrichinologo...la mia domanda però è un'altra potrei assumere la sera tipo a mezzanotte a stomaco vuoto o vado avanti di mattina però mi crea problemi perché devo svegliarmi mezz'ora prima di fare colazione per prenderli e mi rovino il sonno..cosa consiglia di fare!?
Grazie mille cordi7saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La formulazione liquida, come confermerebbero studi internazionali recentissimi, non imporrebbe l'attesa di un'ora per la colazione, in quanto sostanzialmente neutra rispetto al livello di acidita' gastrico.
Nello specifico, Il Tirosint, che credo stia attualmente assumendo, potrebbe quindi essere assunto in toto, in formulazione liquida, aggirando cosi' l'ostacolo dell'attesa per la colazione.
E' comunque indispensabile che ne parli prima col Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia