Anestesia totale e tsh basso, ft3 alto

Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio.
Devo subire un intervento di tiroidectomia ma attualmente ho un tsh basso (0.05).
Sto prendendo tapazole 1 cpr al giorno da 6 mesi (questa è la mia terza recidiva).

I valori degli esami del sangue eseguiti durante il prericovero sono nella norma.
Ci possono essere problemi tra questo valore basso e una anestesia totale?

P.S. mese di settembre:

TSH 0,005 ulU/ml (0,46-4,68)
Ft3 7,04 pmol/l (3,1-6,8)
Ft4 21,44 pmol/l (12-22)

invece ad ottobre:
TSH 0,005 ulU/ml (0,46-4,68)
Ft3 6,70 pmol/l (3,1-6,8)
Ft4 21,03 pmol/l (12-22)

Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
lei ha il TSH della maggior parte dei pazienti che devono sottoporsi ad intervento per gozzo tiroideo in anestesia generale.
Non ci sono problemi di sorta tra valore del TSH e anestesia generale.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
buonasera Dr. Guido Guasti,
grazie per la sua disponibilità.

Volevo chiederle per quanto riguarda il mio FT3? risulta essere un po' alto ci sono problemi?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
I suoi esami di ottobre sono nei range di normalità e anche quelli di settembre lo sono, nonostante leggerissimamente fuori dai limiti.
Stia tranquilla.
I suoi sono esami tipici per chi ha problemi di tiroide da operare o no.
Tanti Auguri di Buon Natale
[#4]
dopo
Utente
grazie Dottore,
un ultima domanda...
mi può fare un esempio di valori Ft3 e Ft4 da considerarsi "sballati" ?

Auguri di Buon Natale
[#5]
dopo
Utente
P.S. siccome prendo abitualmente 10 compresse di primolut nor al mese, perché l'ipertiroidismo mi ha scombussolato un po'il ciclo mestruale, può influenzare i risultati delle analisi del sangue?
[#6]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
I valori sono da osservare se fuori range almeno del 15% e se lei è sintomatica.
Ci sono pz con valori come i suoi che lamentano tutti i sintomi e segni di ipertiroidismo. Altri che con valori ben più alto sono asintomatici. Comprese le metrorragie.
Lei comunque è controllata perchè in terapia specifica. E dopo l’intervento non avrà più questo problema. Farà solo la terapia sostitutiva.
Cerchi di non pensarci.
Di nuovo auguri
[#7]
dopo
Utente
grazie mille Dr. Guido Guasti della sua disponibilità.

Tanti auguri di buone feste