Valore tsh 3 80 juui ml con l assunzione di euritox i sintomi dell ipotiroidismo ci sono tutti

il valored del tsh e' pari a juUI/ml nonostante l'assunzione di euritox 100. i simtomi dell'ipotiroidismo ci sono tutti. il medico di base consiglia di lasciare inalterata la terapia in quanto entro il range previsto. ma ho forti perplessita in quanto il valore del tsh e' prossimo al valore massimo. vorrei provare ad assumere euritox 150 e tra un mese rifare le analisi. Valori del sangue e urine nella norma. cosa ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
buon giorno. difficile dare un parere senza una visita diretta e senza sapere nulla (eta sesso...quali sono questi sintomi?) si potrebbe anche fare un aumento più òieve es il 125 alternato al 100. Ma penso che la cosa migliore sia senza dubbio quella di farsi seguire da un bravo endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: