Possibilità di assumere integratori

Buongiorno dottori,
A causa di problemi allo stomaco per qualche mese e conseguente perdita di peso, facendo gli esami mi è risultato avere l acido folico molto basso.. . il mio gastroenterologo mi ha dato da prendere prefolic 15 mg una compressa al gg prima di pranzo. La mia domanda è: siccome ho trovato anche la b12 (ed effettivamente l ho notato anche dall indebolimento dei capelli) un pó bassa ci sono problemi ad assume in concomitanza al prefolic anche integratori di b12 e biotina?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
no spesso vengono inseriti nello stesso preparato

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma anche la biotina? Io ho tre prodotti prefolic integratore di solo biotina e integratore di solo b12! Solo che prendendo ipp per lo stomaco so che forse si assimilano meno