Monuril dopo antibiotico

Buongiorno, sono stato dal curante venerdì mattina che mi ha prescritto del ciproxin per una infezione alle vie urinarie l' ho assunto fino a domenica mattina, poi l ho sospeso perché mi portava dolori agli arti e diarrea, volevo sapere se stasera posso assumere tranquillamente monuril consigliato dalla farmacista a distanza di 36 ore o devo fare passare ancora tempo perché potrebbero esserci interazioni.

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ,
Il curante mi ha detto di lasciar passare qualche giorno lei pensa che 36 ore quindi siano sufficienti ? Grazie mille e scusi disturbo
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
sono più che sufficienti

Tommaso Vannucchi