Assunzione (una tantum) di tadalafil 5mg durante cura di itraconazolo 50mg (1cps die)

Sto iniziando una cura di Itragerm 50mg (1 capsula al giorno per 14 giorni).

Assumo al bisogno Tadalafil 5 o 10 mg.

Quali interazioni potrebbero intervenire con assunzione contemporanea una tantum di tadalafil 5 o 10mg?

L'inibizione metabolica del tadalafil (che ho letto su alcuni blog) significa che aumenterebbero gli effetti "positivi" del tadalafil (erezione) o quelli indesiderati?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
ai dosaggi che lei riferisce e assunto una tantum non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi