Interazione pillola loette/integratori

Buongiorno, premetto che prendo la pillola Loette da 3 anni.
Inizierò una dieta chetogenica (della durata di 1 mese) e post chetogenica (sempre della durata di 1 mese) e la mia nutrizionista mi ha detto di assumere per questi due mesi magnesio e potassio senza zuccheri (marca massigen o polase) e anche enterolactis plus per la stipsi.

Ci sono interazioni con loette a livello anticoncezionale?

Grazie mille e buona giornata!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi