Attività fisica e antibiotico

Salve buonasera sto prendendo antibiotici, in seguito ad un controllo dal medico, ha sentito secrezioni, e mi ha detto che sarebbe meglio prevenire perció mi ha segnato l’antibiotico, che sto prendendo da lunedì, termino domenica mattina, la mia domanda è se posso svolgere attività fisica?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
se è un'attività moderata non ci sono particolari problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Invece volevo sapere se fumando qualche sigaretta si compromette la cura?