Conservazione integratore con fermenti lattici

salve questa estate per ripristinare la flora intestinale a seguito di attacchi di diarrea ho assunto FITODRY integratore alimentare contenente verdure disidratate e fermenti lattici che ho conservato in un armadietto del bagno ad una temperatura che nei momenti più caldi arrivava a 27-28 gradi (vivo in un appartamento del centro italia) .le capsule erano singolarmente sigillate e sulla confezione c'era scritto solo di conservarlo in un luogo fresco e asciutto. vorrei sapere se il caldo ha rovinato l'integratore e quindi non ho benefciato del prodotto. fino a che temperatura si possono conservare i prodotti che non necessitano la conservazione in frigorifero?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
stia tranquillo non ci sono problemi di conservazione nelle condizioni che ha indicato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta. ho scritto male le temperature: in media erano intorno ai 29 gradi con dei picchi di 30-31° si sono conservati lo stesso?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
si tratta di un prodotto che può essere conservat6o in condizioni come ha riportato