C'è qualche interazione tra questi medicinali e la pillola

Buongiorno a tutti,
assumo yasminelle (inizio oggi la prima pillola dopo la settimana di pausa). Per curare ciò che è rimasto di una brutta influenza sto assumendo ancora oggi Fluibron sciroppo 3 volte al giorno e le vitamine Supradyn una volta al giorno. Ho assunto anche Fluimucil in pastiglie effervescenti.
C'è qualche interazione tra questi medicinali e la pillola??
Grazie.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.