Compatibilità dei farmaci

buona sera io sto prendendo la pillola yaz e visto ke in questo periodo ho notato ke sudo di + sn andata in erboresteria a chiedere se c'era qualche prodotto e mi sn state date delle goccie a base di salvia sommità fiore, acqua, alcooletilico buongusto, volevo sapere se l'effetto della pillola come contaccettivo rimaneva cmq grazie mille buona sera!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interzione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
mi scusi xchè nessuna interzione degna di nota?
sul foglietto illustativo c'è scritto ke vi sn prottotti di erboresteria nn compatibili cn la pillola yaz x questo ho kiesto un kiarimento
grazie cmq buona sera!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
L'interazioni "problematiche" non sono con tutte le sostanze, con la salvia YAZ non ha problemi