Vorrei chiedere se questa quantita' di farmaci

per un problema di prostatite sto assumendo antibiotici macrolidi per 20 giorni continuati e poi sto iniziando la somministrazione intramuscolo di testosterone 250 mg ogni 20 giorni. vorrei chiedere se questa quantita' di farmaci (soprattutto gli antibiotici) possono dare danni al mio organismo e vi chiedo gentilmente se ci sono dei rimedi naturali o farmacologici per aiutare il corpo a smaltire meglio il farmaco ed evitare danni. grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi