Ismigen e fermenti lattici

gentili dottori in questo periodo sto prendendo dei fermenti lattici(Enterolactis plus al mattino a stomaco vuoto prima di colazione)ma devo pure prendere Ismigen,per aumentare le difese immunitarie..L'ho iniziato il 3 marzo scorso,quindi oggi 3 aprile ho ricominciato Ismigen.Ma non ho preso i fermenti lattici perchè avevo "paura" che Ismigen potesse annullare l'effetto dei fermenti lattici o viceversa...Posso prendere Ismigen e subito dopo i fermenti lattici oppure è meglio far passare del tempo tra un prodotto e l'altro?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
La cosa migliore sarebbe porre un intervallo fra una somministrazione e l'altra,anche se non ci sono problemi in caso di somministrazione contemporanea

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Il mio medico mi ha detto che i fermenti lattici vanno a presi a stomaco vuoto al mattino..In giro su internet ho letto che va comunque bene prenderli anche prima di cena,a stomaco vuoto senza aver fatto merenda al pomeriggio.E' vero?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
è consigliabile lontano dai pasti