Momendol

salve vorrei sapere se posso prendere la bustina di momendol visto ke soffro di allergia al polline dell'ulivo ed all'acaro tempo fa avevo anche l'orticaria adesso nn piu' solo naso chiuso grazie per una risp PS la momendol serve per un mal di mola grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
può assumerlo tranquillamente

Tommaso Vannucchi