Nuovi anticoagulanti

innanzitutto buon giorno illustri dott. esistono in commercio nuovi anti coagulanti al posto del dannoso coumadin.potrebbe gentilmente elencare i nuovi anticoagulanti. grazie anticipatamente saluti porgo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
dipende dalla patologia da trattare,esistono molti farmaci in merito anche se il cumadin trova delle indicazioni d'elezione difficilmente sostituibili

Tommaso Vannucchi