Uso del laevolac

Buonasera, ho letto sulla scatola del LAEVOLAC che tale prodotto non può essere usato se aperto da oltre un mese. Qiello che ho in casa è stato apert o per la prima volta da alcuni mesi. Quindi devo buttarlo ??? Possibile ? Ringrazio e porgo cordiali saluti-
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il prodotto deve essere utilizzato secondo le indicazioni di conservazione in quanto è garantita la stabilità della molecola e di conseguenza la sua azione farmacologica

Tommaso Vannucchi