Same e vitamina b

Salve,
sto assumendo da qualche giorno, su consiglio medico(otorinolaringoiatra specialista in immunologia), un integratore alimentare chiamto Probiogen, che contiene probiotici, vitamina C, inulina, echinacea, zinco e SAMe. Ho letto su internet che la SAMe va assunta con il gruppo vitaminico B, ma nell'integratore che sto utilizzando quest'ultimo non è previsto. Vorrei sapere se posso assumere con tranquillità l'integratore, o devo appunto integrare con le vitamine del gruppo B.
Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può assumere l'integratore così come è

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la celerità!