Folina e ciclo mestruale

Salve...vi volevo chiedere una piccola informazione..la mia ragazza sta assumendo folina e vitamine come integratori ormai da un mese circa, dato che ha avuto dei problemi per la stabilità capillare...solo che in questo periodo ha il ciclo in ritardo..volevo chiedere semplicemente se l'assunzione di folina e di integratori vitaminici possono causare un ritardo del ciclo..dato che non abbiamo avuto rapporti a rischio.
Vi ringrazio in anticipo della risposta buone feste
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
i prodotti che lei ha citato non interferiscono sul ciclo

Tommaso Vannucchi