Melatonina

Salve volevo chiedere un'informazione... Soffro di depressione da ormai 5 mesi e predo 30 gr di citalopram al giorno.. Da due giorni prendo melatonina gold per il sonno agitato.. quando ci mette a fare effetto?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente,non vedo ,personalmente,una buona soluzione l'uso della melatonina per il suo problema in quanto i disturbi del sonno possono essere un sintomo della depressione che non è stata "compensata farmacologicamente", se assume citalopram la sera è probabile che il sonno possa essere disturbato dal farmaco in tal caso provi ad assumerlo la mattina

Tommaso Vannucchi